Ausilio in Arabia? L'Inter ha già in mano il nome dell'eventuale nuovo ds

Piero Ausilio sta valutando un'offerta dall'Arabia Saudita che potrebbe scuotere l'Inter. Mentre il futuro è incerto, il club ha già un potenziale successore in casa: Dario Baccin. La situazione promette nuovi capitoli intriganti per l'Inter tra sfide e opportunità
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
L. Martínez
#10InternazionaleAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Piero Ausilio sta valutando un'offerta allettante proveniente dall'Arabia Saudita. Una decisione che potrebbe scuotere i piani della squadra neroazzurra e sollevare questioni su chi potrebbe prendere il timone come direttore sportivo, se Ausilio decidesse di intraprendere questa nuova avventura professionale.

Il lungo cammino di Ausilio all'Inter

Da Branca a Sabatini, e infine a Marotta, Piero Ausilio ha saputo resistere alle tempeste e rimanere a Galleggiare nel mare turbolento del calcio italiano. Ogni volta che il vento sembrava spingerlo fuori bordo, Ausilio ha trovato il modo di riprendersi, dimostrando la sua fedeltà e competenza.

Un'offerta dalla terra del deserto

L'Arabia Saudita non è nuova a fare offerte luccicanti e generose a figure importanti del calcio mondiale. Non sorprende che anche Ausilio sia stato messo sotto i riflettori da chi cerca di comprare esperienza e successo. È una proposta difficile da rifiutare, se non altro per le cifre in ballo e le nuove sfide professionali che potrebbero allargare i suoi orizzonti.

La successione è già in casa: Dario Baccin

Se Ausilio decidesse di partire, l'Inter ha già un sostituto pronto in casa: Dario Baccin, secondo quanto dichiarato da Criscitiello nel suo editoriale. Questo dirigente preparato è stato fondamentale nella costruzione della rosa dell'Inter Under 23, che in Lega Pro sta "costruendo uno squadrone", come dichiarato dal direttore di Sportitalia. Un curriculum che gli dà credenziali sufficienti per prendere in mano le redini del settore sportivo dell'Inter.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News