Che i tifosi rossoneri non abbiano mai perdonato a Donnaurmma l'addio al Milan è cosa nota. In tal senso, l'ennesima dimostrazione è arrivata in occasione del ritorno del classe '99 a San Siro, da avversario, per la supersfida tra gli uomini di Pioli e il Psg, vinta per 2-1 dai padroni di casa. Nella circostanza, i sostenitori rossoneri hanno riservato a Donnarumma un'accoglienza decisamente ostile, scandita da una pioggia di fischi e dal lancio di banconote raffiguranti il suo volto. In questa direzione, a prendere le difese di Gigio ci ha pensato Mario Balotelli, che ha fatto chiarezza sull'addio del portiere al Milan.
Balotelli sull'addio di Donnarumma al Milan
"Mi è dispiaciuto per Gigio perché non merita questo trattamento" ha riferito Balotelli a Vox to Box (podcast in onda sul canala Twitch di TvPlay). "Le cose che sono successe davvero non si sanno, i tifosi del Milan non possono capire".
"Gigio non ha nessuna colpa"
"Se avesse potuto sarebbe rimasto al Milan - ha proseguito l'attaccante dell'Adana Demirspor - so cosa è successo e lui non ha nessuna colpa. Per quello che sanno i tifosi ci sta che si comportino così, ma lui non ha fatto nulla e non ha mai risposto a nessuno". Quindi, sul confronto con Maignan: "Dovendo scegliere, tra i due prendo senza dubbio Donnarumma".


