Balotelli fa chiarezza sulla rottura tra Donnarumma e il Milan: "So cosa è successo"

A prendere le difese di Donnarumma ci ha pensato Balotelli, che ha fatto chiarezza sull'addio del portiere al Milan.
/images/b/a/l/Balotelli-su-Donnarumma.jpg

Che i tifosi rossoneri non abbiano mai perdonato a Donnaurmma l'addio al Milan è cosa nota. In tal senso, l'ennesima dimostrazione è arrivata in occasione del ritorno del classe '99 a San Siro, da avversario, per la supersfida tra gli uomini di Pioli e il Psg, vinta per 2-1 dai padroni di casa. Nella circostanza, i sostenitori rossoneri hanno riservato a Donnarumma un'accoglienza decisamente ostile, scandita da una pioggia di fischi e dal lancio di banconote raffiguranti il suo volto. In questa direzione, a prendere le difese di Gigio ci ha pensato Mario Balotelli, che ha fatto chiarezza sull'addio del portiere al Milan. 

Balotelli sull'addio di Donnarumma al Milan

"Mi è dispiaciuto per Gigio perché non merita questo trattamento" ha riferito Balotelli a Vox to Box (podcast in onda sul canala Twitch di TvPlay). "Le cose che sono successe davvero non si sanno, i tifosi del Milan non possono capire". 

"Gigio non ha nessuna colpa"

"Se avesse potuto sarebbe rimasto al Milan - ha proseguito l'attaccante dell'Adana Demirspor - so cosa è successo e lui non ha nessuna colpa. Per quello che sanno i tifosi ci sta che si comportino così, ma lui non ha fatto nulla e non ha mai risposto a nessuno". Quindi, sul confronto con Maignan: "Dovendo scegliere, tra i due prendo senza dubbio Donnarumma". 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Calcio italiano

06/12/2025 • 20:17

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Calcio italiano

06/12/2025 • 18:30