Balotelli e gli altri: chi c'è sulla lista del Torino per sostituire Zapata

Il Torino ha perso per il resto della stagione Duvan Zapata ed è alla ricerca di un sostituto lì in attacco. Il nome più vociferato in questi giorni è stato Mario Balotelli, ma non è l'unico nella lista dei granata.
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
D. Zapata
#91TorinoAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Duvan Zapata ha terminato in anticipo la sua stagione dopo aver rimediato la lesione del crociato nella partita contro l'Inter. Il Torino deve dunque trovare un sostituto e tra gli svincolati qualche profilo interessante c'è.

Balotelli sì o no?

Il nome più tirato in causa in queste ultime ore è stato quello di Mario Balotelli, ancora svincolato dopo l'esperienza in Turchia. L'attaccante italiano è un profilo che conosciamo tutti, capace di avere grandi numeri ma che lascia tanti punti interrogativi, a partire dalla condizione fisica.

 

I primi contatti ci sono stati e lo stesso Balotelli sembra essere convinto di poter tornare in Serie A e avere un'ultima possibilità. Ma SuperMario non è l'unica carta disponibile per il Torino.

Gli altri nomi per l'attacco

Il nome più prominente nella lista degli svincolati è quello di Eric-Maxime Choupo-Moting, attaccante ormai 35enne ma che ha alle spalle una carriera di tutto rispetto. Negli ultimi anni ha vestito le prestigiose maglie di PSG e Bayern, come riserva ovviamente ma con prestazioni solide e qualche gol importante.

 

C'è poi Ben Yedder, altro attaccante con un pedigree importante e che ha dimostrato di saper vedere la porta (40 gol nelle ultime due stagioni con il Monaco). A preoccupare è al momento lo stato della sua fedina penale, che vede una possibilità di denuncia per aggressione sessuale.

 

Gli altri nomi sono Isaac Success, ex Udinese ma che nei suoi tre anni in Serie A ha dimostrato di non essere al livello del campionato, e due storici attaccanti come Caputo e Okaka. Altrimenti, il Torino potrebbe aspettare gennaio e giocare con Che Adams e Sanabria, magari implementando i minuti a qualche giovane della Primavera. In quel caso, il primo nome per l'attacco è Giovanni Simeone.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Serie A

Ultime News