Juve-Fiorentina, Joe Barone attacca la Gazzetta nel pre-partita: “Il piccolo foglio rosa fa articoli sbagliati”

/images/b/a/r/barone.jpg

Joe Barone parla ai microfoni di DAZN prima dell’inizio della sentita partita tra Juventus e Fiorentina e attacca la Gazzetta dello Sport.

Barone contro la Gazzetta

La Fiorentina è chiamata a dare una svolta al suo campionato e per farlo è necessario fare punti allo Juventus Stadium questa sera.

Intervistato da DAZN prima della partita, il direttore generale Viola parla della situazione sportiva della squadra: “La Fiorentina se la gioca con tutte le squadre. Abbiamo passato un momento molto delicato, con degli alti e dei bassi. Voglio precisare che il Piccolo foglio rosa ogi fa degli articoli così sbagliati sulla Fiorentina con dei numeri non precisi. Dovrebbe concentrarsi sulla sua squadra e fare degli articoli con dei numeri molto molto precisi.

Conclude poi Barone: “Oggi è una partita importante per noi, molto delicata, per uscire fuori da questa pare che va avanti da quando siamo arrivati in questo campionato nel 2019

L’articolo della Gazzetta

L’articolo a cui si riferisce Joe Barone è quello pubblicato sulla Gazzetta dello Sport in merito ai soldi che la Fiorentina, e dunque il proprietario Rocco Commisso, ha guadagnato molto dalle cessioni fatte alla Juventus. Vlahovic e Chiesa in particolare sono costati alla Juventus 116 milioni.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Vlahovic con la maglia della Fiorentina

La Gazzetta sottolinea il fatto che con quei soldi Commisso si è ripagato l’acquisto della Fiorentina dai Della Valle e si è anche rifatto il look della rosa

Riccardo Russo
Tags :FIORENTINA

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59