x

Baroni alla Lazio, Zazzaroni sta con Lotito: "Il laziale guardi in faccia la realtà"

Baroni alla Lazio è ormai cosa fatta e si attende solamente l'ufficialità. Mentre il popolo laizale è in subbuglio per un probabile ridimensionamento, Ivan Zazzaroni scende in campo difendendo Claudio Lotito
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
T. Noslin
#14LazioAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Baroni alla Lazio è ormai cosa fatta e si attende solamente l'ufficialità. Mentre il popolo laizale è in subbuglio per un probabile ridimensionamento, Ivan Zazzaroni scende in campo difendendo Claudio Lotito.

Lazio nel caos, Lotito trova un alleato in Zazzaroni

Due allenatori dimessi in pochi mesi in casa Lazio. Prima Maurizio Sarri all'indomani della sconfitta interna contro l'Udinese, poi Igor Tudor a campionto finito dopo un'ottima serie di risultti dove ha racimolato solamente una sconfitta nel derby e la beffa dell'eliminazione in Coppa Italia. Lotito ha così scelto Baroni, allenatore del Verona con cui ha ottenuto un'incredibile salvezza. Se i tifosi sono scettici e hanno promesso battaglia, Ivan Zazzaroni si schiera con Lotito.

"Non farà mai fallire la Lazio"

Così Ivan Zazzaroni dalle pagine del Corriere dello Sport: "Baroni è bravo e a sessant'anni non si farà sfuggire questa occasione. Il laziale guardi in facccia la realtà: Lotito non farà mai fallire il club perchè ne andrebbe del suo amor proprio. Claudio Lotito è sempre stato questo dal rpimo giorno, un presidente che non farà mai sognare". Parole che al tifoso della Lazio non piaceranno.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Lazio

Ultime News