Vergognosa sconfitta del Bayer Leverkusen di Ten Hag contro i ragazzini

Erik Ten Hag inizia male al Bayer Leverkusen, perdendo 5-1 contro l'Under 20 del Flamengo. Esperimenti tattici e cambi anticipati non evitano una pesante sconfitta. Montrell Culbreath segna l'unico gol tedesco. Con il Flamengo già in piena forma, Ten Hag deve trasformare questa débâcle in un'opportunità di crescita
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
V. Boniface
#44Werder BremenAttaccante
Bundesliga
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il nuovo capitolo della gestione di Erik Ten Hag al Bayer Leverkusen non è iniziato nel migliore dei modi. C'era curiosità nell'aria per vedere come la squadra tedesca avrebbe affrontato la ripartenza dopo gli addii importanti di Xabi Alonso, Florian Wirtz e Jonathan Tah. Tuttavia, la prima uscita amichevole pre-stagionale, giocata contro l'Under 20 del Flamengo, si è rivelata una lezione di calcio poco incoraggiante.

Un debutto da dimenticare

Il Bayer Leverkusen ha esordito perdendo pesantemente 5-1 contro i giovani brasiliani del Flamengo in un caldo pomeriggio a Rio de Janeiro, dove il club tedesco ha scelto di fare il suo ritiro estivo. Al termine del primo tempo, la situazione era già compromessa, con il tabellone che segnalava un pesantissimo 4-0 per i padroni di casa. Non esattamente l'approccio sognato da Ten Hag, che dovrà lavorare sulle fragilità difensive evidenziate.

L'unico lampo

A salvare l'onore del Leverkusen ci ha pensato Montrell Culbreath, che al 70° minuto è riuscito a finalizzare un perfetto cross di Grimaldo, marcando così il gol della bandiera per i tedeschi. Ma è chiaro che tanto c'è ancora da registrare nella squadra di Ten Hag.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News