Serata difficile per l'Inter di Chivu, che dopo aver ben impressionato nella gara d'esordio in campionato contro il Torino domenica scorsa, alla prima tra le mura amiche cade a sorpresa sotto i colpi dell'Udinese. 2-1 il finale in favore dei friulani, con la rete decisiva per gli ospiti messa a segno da Atta a pochi minuti dalla fine del primo tempo.
Oltre ad essere decisamente cinica in avanti, la squadra di Runjaić si è resa protagonista di un'ottima prova difensiva, sia a livello corale che di singoli. Su tutti si è distinto Thomas Kristensen, dagli addetti ai lavori indicato come nuovo leader della retroguardia dopo la partenza di Bijol direzione Inghilterra. Una prestazione solidissima, quella offerta dal danese, che ha stupito anche gli avversari: la frase di Barella dice tutto...
Kristensen baluardo, Barella incredulo
Il bordocampista di Dazn per la sfida di ieri a San Siro, Giovanni Barsotti, ha raccontato un retroscena da cui si evince in maniera molto chiara quanto i giocatori dell'Inter siano rimasti impressionati dalla perfetta prestazione del pacchetto arretrato dell'Udinese. Così il giornalista: "All'ennesimo salvataggio di Kristensen, Barella in panchina ha urlato 'Ma chi è? Beckenbauer'".
Una frase decisamente eloquente...