Bennacer KO: il Milan guarda al Futuro, ma anche agli svincolati

Ismael Bennacer ha rimediato un grave infortunio in nazionale che lo terrà fermo almeno 3 mesi. Il Milan valuta allora l'inserimento in prima squadra di uno tra Zeroli, Vos e Liberali, oppure un rinforzo dal mercato degli svincolati.

Tag:

La sosta nazionali colpisce ancora, questa volta il Milan. Dall’Algeria arriva infatti la notizia dell’infortunio al polpaccio per Ismael Bennacer. L’algerino potrebbe rimanere ai box per 3 mesi e dunque Fonseca ha bisogno di alternative a centrocampo, già che la Champions sta per iniziare.

Il Milan Futuro alla riscossa

Con l’infortunio di Bennacer Fonseca potrebbe decidere di promuovere uno dei giovani centrocampisti che hanno impressionato nelle prime partite del Milan Futuro in Serie C e nel precampionato con la prima squadra. Il nome più caldo è Kevin Zeroli, classe 2005 di grande prospettiva inserito sia nella lista del campionato che in quella di Champions League.

L’altra opzione, ma solo per giocare in campionato, è quella di Silvano Vos, arrivato dall’Ajax in estate che ha fatto molto bene nelle prime uscite con il Milan Futuro. Infine c’è anche l’opzione Liberali, giovane che ha giocato molto nel precampionato e ha impressionati tifosi e addetti ai lavori. Entrambi però non potrebbero giocare in Champions.

Un occhio agli svincolati

Ma oltre alle opzioni in casa e giovani, il Milan potrebbe buttare un’occhio sui centrocampisti presenti tra gli svincolati. Uno su tutti Adrien Rabiot, che ha rifiutato l’offerta del Milan in precedenza quest’estate e continua a chiedere circa 8 milioni l’anno per firmare. Ma il tempo sta finendo anche per lui e se non vuole rimanere fermo un anno deve decidersi. Eventualmente però Rabiot non potrebbe giocare in Champions fino alle fasi a eliminazione diretta, se il Milan la raggiungesse.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×