Acerbi-Juan Jesus, Biasin sul nerazzurro: "Si prenda le sue responsabilità"

Fabrizio Biasin prende posizione sul caso Acerbi-Juan Jesus
/images/l/e/p/L-episodio-Acerbi-Juan-Jesus.jpg

È la notizia del giorno il caso Acerbi-Juan Jesus. Il difensore dell'Inter, secondo quanto detto dal brasiliano all'arbitro di gara e anche in mixed zone al termine di Inter-Napoli, avrebbe rivolto al partenopeo una frase a sfondo razzista. L'episodio è ancora tutto da verificare e per ora si parla solo di ipotesi.

Acerbi via dalla Nazionale

In attesa di conoscere la verità sull'episodio, il difensore Francesco Acerbi è stato mandato via dal ritiro della Nazionale dal CT Luciano Spalletti. Dopo una chiacchierata tra i due si è giunti a questa conclusione per lasciare sereno il difensore e anche a disposizione della Giustizia Sportiva che vuole vederci chiaro sulla situazione.

Biasin dice la sua

Il giornalista e noto tifoso dell'Inter, Fabrizio Biasin, ha voluto dire la sua sul fatto Acerbi-Juan Jesus che sta macchiando una bella partita giocata a San Siro dalle due squadre. Senza troppi giri di parole, Biasin ha consigliato il difensore nerazzurro a non nascondersi dietro un dito ma di prendere parola il prima possibile per spiegare l'accaduto. Un invito a prendersi la responsabilità e di assumersi le conseguenze del gesto fatto in campo.

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59