Bologna, Bernardeschi: "Il fantacalcio? Non lo capirò mai, ricevo insulti anche in famiglia"

Intervenuto in conferenza stampa, Federico ha parlato del suo ruolo nella squadra e ha condiviso qualche riflessione sul Fantacalcio
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
F. Bernardeschi
#10BolognaAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Federico Bernardeschi si appresta a iniziare la nuova avventura con la maglia del Bologna. Intervenuto in conferenza stampa, l'ex Juve ha parlato del suo ruolo nella squadra e ha condiviso qualche riflessione sul Fantacalcio.

Bernardeschi: "Ci sono tanti giocatori di qualità"

"Ci sono tanti giocatori di qualità in Italia - ha riferito Bernardeschi - io qui voglio portare i miei valori umani e calcistici. Avevo voglia di rimettermi in gioco e mi sono inserito bene, devo dire che non ho perso il ritmo. Per il ruolo in campo dovete chiedere al mister."

"Fantacalcio? Non lo capirò mai"

"Forse non lo capirò mai - ha proseguito il classe '94 - la gente si diverte e noi prendiamo insulti. È tutto naturale e fa parte del processo. C'è addirittura gente della mia famiglia che mi insulta". 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Serie A

Ultime News