Cresce l’attesa, a Riad, in vista del calcio di inizio di Bologna-Inter (alle 20, ora italiana), valevole per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana. La vincente della sfida raggiungerà il Napoli (ieri vittorioso per 2-0 contro il Milan) nella finalissima di lunedì 22 dicembre.
Bologna: Bernardeschi dal 1′
Contro l’Inter quattro novità di formazione, in casa Bologna, rispetto alla sfida di campionato contro la Juventus. Tra i Ravaglia, con una linea difensiva composta da Holm (panchina per Zortea), Heggem, Lucumi e Miranda. In mediana Moro e Pobega, con Bernardeschi, Odgaard (preferiti a Cambiaghie Ferguson) e Orsolini a supporto dell’unica punta Castro (dalla panchina Dallinga).
Inter, panchina per Lautaro Martinez
In casa Inter, Bisseck, De Vrij e Bastoni davanti a Martinez, tra i pali al posto di Sommer. Corsie presidiate da Luis Henrique e Dimarco, con Barella, Zielinski e Mkhitaryan in mediana. In avanti il tandem composto da Thuram e Bonny, con Lautaro Martinez in panchina e pronto a subentrare, eventualmente, a gara in corso.

Lautaro in panchina contro il Bologna
Bologna-Inter, formazioni ufficiali
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Bernardeschi; Castro.
Inter (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Luis Enrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Bonny.











