Intervenuto ai microfoni di SportMediaset nel prepartita di Bologna-Inter, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha presentato la semifinale di Supercoppa Italiana facendo, poi, il punto sul mercato di gennaio.
Marotta: “Vogliamo essere protagonisti”
“Siamo qua per avere un ruolo da protagonisti e non come spettatori – ha riferito Marotta – è la storia dell’Inter che ce lo insegna. Vogliamo superare un Bologna che ha tenacia, determinazione e una bella impostazione di gioco: è un avversario veramente ostico“.
Mercato
“Mercato? Non escludo nulla, ma la squadra e la rosa rispondono pienamente alle esigenze dell’allenatore. Sicuramente faremo un confronto con Ausilio e Baccin, ma questo è un mercato di riparazione e noi non dobbiamo riparare niente: è un mercato difficile in cui spesso latitano le occasioni che possano permettere di migliorare i giocatori attuali”.
Chivu
Quindi, su Chivu: “Siamo orgogliosi e fieri di aver fatto questa scelta e di averlo con noi, è un allenatore moderno e ha tutte le qualità per essere l’allenatore dell’Inter“.

Chivu, prima stagione sulla panchina dell’Inter











