Il Bologna vuole approfittare del momento tutt'altro che positivo della Fiorentina per provare a portare a casa tre punti importanti dalla partita contro una delle squadre che, ad inizio anno, erano date per favorite. I felsinei dovranno però giocare contro i viola senza uno dei calciatori attualmente più in forma: Jens Odgaard.
Bologna, come sta Odgaard: i tempi di recupero
Alla vigilia del match contro la Fiorentina, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato l'elenco dei convocati che prenderanno parte alla gara. In questo elenco manca proprio il nome di Jens Odgaard, reduce da un periodo brillante di forma, uno dei trascinatori delle ultime partite.
A margine della lista dei convocati, nello stesso comunicato apparso sul sito ufficiale del club, si leggeva così sulle condizioni del calciatore danese: "Jens Odgaard non sarà disponibile a causa dei postumi di una contusione al ginocchio sinistro accusata giovedì". Si tratta quindi di una assenza derivante da un precedente problema di natura fisica. Ma allarme temporaneo, in quanto Odgaard dovrebbe essere già a disposizione per la successiva sfida contro il Torino, sono attese novità nel corso della prossima settimana.


