Entusiasmo, in casa Cagliari, all'indomani del pareggio contro il Napoli (1-1), agguantato all'ultimo respiro con la zampata di Zito Luvumbo, al quarto gol in campionato. Nella giornata di oggi, il club si è lasciato andare a uno sfottò ai partenopei, sui social, con un video che vede protagonista proprio l'attaccante angolano nelle vesti di chef.
Cagliari-Napoli, Luvumbo nel post partita
La rete di Luvumbo consente ai rossoblu di raggiungere il Verona a quota 20 e, momentanemente, il Sassuolo (quartultimo), impegnato mercoledì sera nel recupero contro il Napoli. Un gol fondamentale, come sottolineato dall'attaccante angolano nel post partita ai microfoni di Dazn: "Segnare all'ultimo è una bellissima sensazione. La partita è stata difficilisssima, ma noi abbiamo dato tutto come ci aveva chiesto il mister. Questo è il Cagliari che voleva e siamo felici di aver preso questo punto".
"Chef, stasera pizza?"
Questo pomeriggio, il club sardo ha ripubblicato un video dello scorso maggio con una didascalia che recita: "Chef, stasera pizza?". Il filmato è relativo a una sfida in cucina tra Zito Luvumbo e Christos Kourfalidis, suo compagno di squadra nella passata stagione e ora in prestito alla Feralpi Salò. Un estratto di quell'esperienza, mixato con il gol al Napoli, è stato dunque ricondiviso dal Cagliari, che ha voluto celebrare ulteriormente il punto conquistato ieri in extremis contro i campioni d'Italia.



