x

Il Cagliari ha un tifoso stellare: Chris Paul! (FOTO)

Chris Paul, stella NBA, è stato protagonista di un momento inaspettato indossando la maglia del Cagliari durante "The Soccer Tournament" a Cary, USA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
N. Zortea
#19CagliariDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

6

Goals

10

Tiri in porta

33

Tiri

2

Assists

Immaginate questa scena: Chris Paul, stella della NBA, che sfoggia un sorriso largo nello scatto che lo ritrae con la maglia del Cagliari. Sembra una cosa assurda, eppure è pura realtà. Il play della NBA si è unito ai colori rossoblù durante un evento speciale negli Stati Uniti.

Chris Paul e il Cagliari: un incontro inaspettato

Non capita tutti i giorni di vedere un big del basket come Chris Paul, conosciuto affettuosamente come 'CP3', indossare una maglia di calcio. Eppure, durante il prestigioso The Soccer Tournament, il playmaker dei San Antonio è stato immortalato con la maglia del Cagliari.

Il torneo di Cary: calcio a 7 tra giganti

Il The Soccer Tournament di Cary, North Carolina, ha visto la partecipazione di 48 squadre, tra cui il Cagliari, unica italiana a prendere parte alla competizione. Insieme a loro, anche club di alto calibro come West Ham, Villarreal, Borussia Dortmund, Club America e Atlético Madrid si sono fatti valere in campo. Alla fine, il trofeo è andato al Bumpy Pitch F.C., ma ciò che ha realmente fatto il giro del mondo è stata la presenza di CP3.

Un ringraziamento speciale alla squadra sarda

Non solo foto. Chris Paul ha realizzato anche un video per ringraziare la società di Tommaso Giulini per la partecipazione all'evento, esprimendo il desiderio di vedere il Cagliari ancora in azione il prossimo anno. Una dimostrazione di quanto lo sport possa avvicinare mondi lontani e creare connessioni inaspettate.

View post on Instagram
 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News