Cagliari-Roma, offese gravissime di Folorunsho alla madre di Hermoso: non scatta la rissa per un pelo!

Finale accesissimo ieri pomeriggio all'Unipol Domus tra Cagliari e Roma
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Finale incandescente all'Unipol Domus tra Cagliari e Roma, dove il match ha subito una svolta di tensione durante gli ultimi minuti di gioco. In un clima di alta tensione, a poco sono servite le decisioni arbitrali e i giocatori non coinvolti direttamente. Il protagonista indiscusso è stato un acceso scontro verbale tra il centrocampista del Cagliari, Folorunsho, e il difensore giallorosso Hermoso

 

Cagliari-Roma, Tensione alle stelle durante il finale

Tutto è iniziato al 78', quando il Cagliari chiedeva a gran voce un calcio di rigore per una presunta spinta in area di Ghirardi ai danni di Palestra. L'arbitro Zufferli ha deciso di lasciar correre, ma questa decisione ha innescato un alterco fra Hermoso e Folorunsho. I due si sono prima spintonati, provocando momenti di alta tensione, e poi hanno continuato a scambiarsi insulti verbali. Pare che Folorunsho abbia urlato all'ex giocatore dell'Atletico Madrid un'offesa riguardante la madre, scatenando la furia del giallorosso.

 

Addirittura, l'ex centrocampista del Verona avrebbe urlato all'ex difensore dell'Atletico Madrid: "Tua madre fa i b*****, quella t*** di tua madre, tua madre fa i b*****, quella p****".

 

hermoso roma
hermoso roma

 

A rischio rissa

Il clima di tensione, però, non si è limitato all'insulto verbale. Il primo minuto di recupero è stato teatro di un altro conflitto. Folorunsho, sofferente a terra per crampi, avrebbe voluto che la Roma mettesse fuori il pallone per permettere l'intervento della squadra medica, ma Hermoso ha deciso di proseguire l'azione. Questa scelta ha acceso l'ira dei giocatori del Cagliari che in quel momento hanno visto il gesto di Hermoso come una mancanza di fair play.

 

La sequenza dei fatti ha generato reazioni immediate sia dai compagni in campo che dal pubblico sugli spalti. Il battibecco tra Hermoso e Folorunsho ha rischiato di sfociare in una vera e propria rissa, ma per fortuna i compagni di squadra sono riusciti a separare i due prima che la situazione degenerasse ulteriormente.

 

L'episodio non è stato accolto bene dagli allenatori e dai dirigenti di entrambe le squadre, che nel post-partita hanno sottolineato l'importanza di mantenere un comportamento rispettoso e sportivo, al di là delle tensioni che possono nascere in partita. Tuttavia, vista la natura dell'offesa, non è escluso che possano seguire provvedimenti disciplinari da parte della Lega.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News