x

Cairo valuta la posizione di Vanoli: se salta pronte due alternative

Il patron del Torino deve decidere se confermare il suo tecnico dopo una stagione altalenante o cambiare guida tecnica
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
S. Ricci
#28TorinoCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

7

Tiri in porta

19

Tiri

1

Assists

Il valzer degli allenatori non coinvolge solo i top club della Serie A, ma anche le altre squadre, che stanno valutando in queste settimane come impostare la prossima stagione. Dopo il ritorno di Allegri al Milan e la conferma di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, restano ancora da sciogliere alcuni nodi importanti in piazze come Verona, Cagliari e Torino. Proprio in casa granata si sta decidendo il futuro di Paolo Vanoli, la cui posizione appare tutt’altro che salda.

Per il post piacciono De Rossi e Baroni

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, si profila una separazione tra il Torino e l’ex tecnico del Venezia, nonostante l’esperienza sia durata appena una stagione. A incrinare il rapporto sarebbero state anche le dichiarazioni rilasciate da Urbano Cairo al termine della gara contro la Roma, in cui il presidente non ha nascosto la sua delusione: “Mi aspettavo di più da Vanoli. Faremo tutte le valutazioni del caso”, aveva dichiarato ai microfoni.

Nella giornata di ieri si è tenuto un confronto tra il tecnico e la società, che potrebbe riaprire uno spiraglio per una possibile conferma, ma la situazione resta in bilico e ogni scenario è ancora possibile.

Nel caso in cui si optasse per un cambio alla guida tecnica, il club granata è già al lavoro per farsi trovare pronto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, tra i nomi valutati per la panchina del Torino ci sarebbe anche quello di Daniele De Rossi, pronto a rimettersi in gioco dopo l’esonero dello scorso settembre dalla Roma. L’ex capitano giallorosso, nonostante la breve parentesi, potrebbe rappresentare una scelta coraggiosa ma ambiziosa per la società di Cairo. Un altro nome sarebbe quello di Baroni, in uscita dalla Lazio, come riporta Tuttosport

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Serie A

Ultime News