Un addio burrascoso e anche imprevedibile e inaspettato fino a quando il Milan non è stato affidato a Sergio Conceicao. Con l'arrivo dell'allenatore portoghese, in casa Milan si sono azzerate le gerarchie con l'ex Porto che non ha fatto sconti a nessuno e ha messo alla porta chiunque non volesse seguirlo nel suo nuovo progetto. Tra questi c'è stato anche Davide Calabria, capitano dei rossoneri. Il giocatore ha così deciso di cambiare aria e sposare il progetto ambizioso del Bologna e di Italiano, che è pronto a consegnargli la fascia destra della sua difesa a 4. Nella conferenza stampa di presentazione, Davide Calabria ha avuto anche un pensiero "particolare" per il Milan.
Conceicao e il Milan, Calabria lancia la sfida
Nella conferenza stampa di presentazione, a Davide Calabria, inevitabilmente, è stato chiesto qualche dettaglio sul litigio con Conceicao e su come è maturato, l'addio al Milan, squadra in cui è cresciuto calcisticamente sin da bambino. Calabria ha glissato sul litigio con l'allenatore con un "Non vorrei tornare su quello che è successo".
Sul Milan invece è sembrato più battagliero: "Non vedo l'ora di giocare la partita contro il Milan. Sono carico per questa sfida che è una novità e io le novità le prendo in maniera positiva, sarà piacevole incontrare i iei ex compagni". Calabria è già concentrato solamente sul Bologna.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!