Calciomercato Inter, segnali di addio per Dumfries: "Vorrei giocare in Premier"

Denzel Dumfries potrebbe dire addio all'Inter nella prossima sessione di calciomercato, il terzino olandese vorrebbe andare in Premier League
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
D. Dumfries
#2InternazionaleDifensore
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Nel ritiro della nazionale olandese, Denzel Dumfries ha parlato del suo futuro e delle ambizioni con l'Inter. Anche se è già un punto fermo dei nerazzurri, non nasconde il sogno di misurarsi in Premier League. D’altra parte, in Italia ha già dimostrato ampiamente il suo valore, e ora pensa al prossimo grande passo.

Momento di forma

Dumfries riconosce di non essere ancora al massimo della condizione fisica, ma alla domanda su come si sente all'inizio della stagione, risponde con determinazione: "Non sono ancora al top della forma all'inizio della stagione, ma quando arriva una partita, devi cambiare marcia ed essere lì. Non importa tanto quanti gol segno, ma che otteniamo i tre punti e ci qualifichiamo per la Coppa del Mondo del prossimo anno."

Ancora in crescita

Il laterale olandese non è uno che si accontenta e sottolinea il desiderio di migliorarsi continuamente: "Spero che la mia crescita non si fermi mai. No, non mi sto sorprendendo; sto solo vivendo il momento e cercando di migliorare ogni giorno." Si concentra anche su aspetti tecnici specifici: "Cosa posso ancora migliorare? Un po' il posizionamento, giocare nella mia posizione, ci sto lavorando."

Il richiamo della Premier

Esplicativo è anche il passaggio sulla Premier League, che Dumfries osserva con interesse: "La Premier League è una competizione fantastica, ma ora gioco in Serie A. Mi trovo a mio agio all'Inter, ma penso che potrei fare bene anche in Premier League. Sarei sicuramente interessato." Dumfries mette a confronto i due campionati: la Serie A per la sua capacità tattica e la Premier League per l'intensità fisica. Ma senza ombra di dubbio, l'obiettivo rimane fare la differenza ovunque giochi: "La Champions League offre sempre scontri emozionanti."

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Inter

Ultime News