L'interessamento di Juventus e Roma per Wesley França, talentuoso terzino brasiliano in forza al Flamengo, è ormai sulla bocca di tutti. Il giovane classe 2003 ha attirato su di sé l'attenzione dei principali club europei, e le recenti parole del direttore sportivo del Flamengo, José Boto, non fanno altro che alimentare le voci di mercato.
Le parole di José Boto
In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, José Boto si è espresso riguardo al futuro di Wesley. Il ds del Flamengo ha sottolineato che, al momento, non ci sono trattative ufficiali, anche se l'interesse da parte di Juventus e Roma è reale. Ha affermato: “Ufficialmente non c’è nulla, mentre ufficiosamente... Però non bastano 20 milioni come sento dire, almeno una trentina”.
Un talento pronto per l'Europa
Secondo Boto, Wesley è pronto per fare il salto nel calcio europeo. Le sue performance in Brasile non sono passate inosservate, e il Flamengo è consapevole dell'importanza di blindarlo fino a quando non riceverà un'offerta congruente al suo reale valore. Non ha escluso che il suo futuro sia deciso dopo il Mondiale, evento che potrebbe ulteriormente aumentare la valutazione del giovane talento.
Il futuro incerto di Wesley
Nonostante le voci, Boto è stato chiaro: “Non siamo obbligati a cederlo”. Il Flamengo si trova in una posizione di forza, controllando il destino di Wesley. Questo potrebbe significare che la dirigenza del club carioca continuerà a trattare solo alle loro condizioni, un approccio che potrebbe complicare i piani dei club italiani interessati al giovane terzino.


