Sono giorni molto intensi e pieni di "problemi" in casa della Lazio. Dopo il recente tormentone che ha coinvolto il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito ed il nuovo allenatore Maurizio Sarri, adesso torna a far parlare di sé il caso di Juan Bernabé, l'ormai ex falconiere che ha avuto a sua volta una diatriba con il patron biancoceleste Claudio Lotito.
Lazio, si chiude la diatriba Bernabé: falconiere sfrattato da Formello
Dopo le varie uscite pubbliche, da parte di entrambe le parti, finalmente potrebbe aver raggiunto la sua fase finale la diatriba tra la Lazio ed il falconiere Juan Bernabé. A seguito della stessa, il patron della Lazio aveva esortato Bernabé a liberare casa sua a Formello per trasferirsi altrove, trovando la resistenza dello stesso.
La Lazio è andata dunque per vie legali, facendo arrivare dal Giudice la decisione per lo sfratto dell'ex falconiere della squadra. A comunicare del successo arrivato in Tribunale è stata la stessa società biancoceleste, tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club.
Il comunicato della Lazio su Bernabé
"La S.S. Lazio comunica che, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Giudice del Tribunale di Tivoli, nella mattinata odierna è stato eseguito lo sfratto nei confronti dell’ex falconiere Juan Bernabé, il quale occupava senza titolo un alloggio all’interno del centro sportivo di Formello.
La decisione segue la risoluzione del contratto già avvenuto mesi fa per comportamenti ritenuti incompatibili con i valori etici del Club. La Società, dopo numerosi inviti a liberare spontaneamente l’immobile, ha agito nelle sedi competenti per tutelare il proprio patrimonio e l’operatività dell’ambiente sportivo.
Ogni azione è stata intrapresa nel pieno rispetto della legge, nella ferma volontà di garantire ordine, legalità e decoro all’interno delle proprie strutture".