Caressa analizza la difficile situazione della Roma: "Il colpevole del disastro ha un nome e un cognome"

Fabio Caressa ha parlato del più che negativo avvio di stagione della Roma, al terzo allenatore in poco più di 3 mesi: secondo il giornalista c'è un solo colpevole per tutto questo
/images/c/a/r/caressa-disastro-roma-Souloukou.jpg

Nel consueto appuntamento settimanale con Deejay Football Club, programma sul calcio in onda sulle frequenze di Radio Deejay, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni hanno parlato della situazione di casa Roma, al terzo allenatore nel giro di pochi mesi.

 

L'arrivo di Claudio Ranieri nella Capitale viene visto da entrambi i giornalisti come una manna dal cielo, anche se sarà difficile per l'ex Leicester e Cagliari risolvere subito tutti i problemi dei giallorossi. In particolare poi Caressa punta il dito su colei che, secondo lui, sarebbe la vera colpevole del disastro avvenuto in questi mesi a Trigoria.

Caressa e il disastro Roma: la colpa è della Souloukou

Nella sua analisi il giornalista e conduttore di Sky ha dapprima approvato la scelta della Roma di puntare su Ranieri: "La decisione di Ranieri di riprendere la Roma è di cuore e di amore, la Roma ha bisogno di ottimismo. Ranieri ha anche capacità manageriali per supplire a qualche carenza che si è clamorosamente vista. È bravissimo a comunicare, ora nessuno si aspetta grandi cose, quello che porta a casa contro Napoli, Tottenham e Atalanta è tutto di guadagnato. E se le cose si dovessero mettere clamorosamente male, è un esperto di situazioni difficili".

 

Poi Caressa ha puntato in maniera decisa il dito contro l'ex dirigente del club: "E poi vogliamo dire una cosa come sta: il disastro ha un nome e cognome, Lina Souloukou. Una gestione disastrosa, lei è responsabile, credo si possa dire, ha sbagliato clamorosamente anche un po' per presunzione".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59