Caressa non ha dubbi: “Ecco chi sono i calciatori più dominanti al mondo”

Caressa parla chiaro e dice la sua sulla coppia d'attacco più dominante del calcio mondiale

Tag:

Cresce l’attesa, in casa Inter, in vista della sfida contro l’Atletico Madrid, in programma alle 21.00 al Meazza. Inzaghi si affiderà all’11 titolare con Lautaro Martinez e Marcus Thuram, autentici trascinatori, a guidare l’attacco nerazzurro. In questa direzione si inserisce l’analisi di Fabio Caressa sul tandem offensivo dell’Inter. 

Caressa: “Thuram e Lautaro la coppia più dominante”

L’Inter non può prescindere da Lautaro e Thruram ha riferito Caressa sul proprio canale Youtube – al momento sono la coppia più dominante del calcio europeo, forse mondiale. Thuram è un grande colpo e bisogna sottolinerarlo. 

“Marotta e Ausilio, lavoro straordinario”

“La coppia Marotta-Ausilio ha fatto cose straordinarie in questa stagione. Prendere parametri zero non vuol dire non pagare i calciatori ha proseguito il giornalista – anzi vuol dire strapagargli per anni perché devi dare stipendi altissimi, ma hanno sostituito giocatori che hanno portato soldi con altri che stanno rendendo di più, pensate a Sommer-Onana, Thuram per Dzeko e Lukaku“.

Change privacy settings
×