Il video Tik Tok del Napoli è ancora sulla bocca di tutti e se ne parla nelle trasmissioni sportive. Il gol siglato da Osimhen contro l'Udinese sembra non aver spento le polemiche vista anche la sua non esultanza. Sulla situazione che si è venuta a creare è intervenuto anche Fabio Caressa.
Il pensiero di Fabio Caressa
Il giornalista Fabio Caressa ha affrontato il tema del video Tik Tok che ha fatto infuriare il nigeriano Osimhen. Una reazione che per il padrone di casa del Club di Sky è stata eccessiva e fuori luogo. Durante l'ultima puntata della sua trasmissione, Fabio Caressa ha detto la sua sulla vicenda: "Il Tik Tok del Napoli? Ma fatevi una risata, non voleva essere un'offesa ma un qualcosa che voleva far ridere".
La riflessione del giornalista
Ma Caressa poi è andato oltre cercando di capire il perchè di una reazione così plateale ed esagerata e ha messo in mezzo anche l'agente del bomber nigeriano: "Se l'agente ha avuto quella reazione significa che c'è qualcosa alla base". Ci sono tanti spunti e tanti argomenti dietro questa vicenda che forse un giorno verranno davvero a galla.