Caso Mancini, incredibile decisione dei tifosi giallorossi: “Raccolta fondi per pagargli la multa”

Gianluca Mancini è ormai l'eroe della Curva Sud e di tuto il popolo della Roma. Il difensore ha riportato la squadra di De Rossi a rivincere un derby. i tifosi della Roma hanno dato il via a una raccolta fondi per donare i 5.000 euro a Mancini per pagare la multa

Tag:

Gianluca Mancini è ormai l’eroe della Curva Sud e di tuto il popolo della Roma. Il difensore ha riportato la squadra di De Rossi a rivincere un derby dopo due anni di attesa in cui i giallorossi non erano neanche mai a riusciti a segnare. Mancini ha fatto all in: gol e vittoria e festeggiamenti sotto la curva, che però gli sono costati una multa di 5.000 euro.

L’assurda decisione dei tifosi della Roma

Il difensore Gianluca Mancini è stato sanzionato con una multa di 5.000 euro dal Giudice Sportivo per aver sventolato una bandiera biancoceleste con un topo al centro. Per i tifosi della Roma si tratta solo di goliardia e sfottò, classiche cose da derby. Per questo motivo hanno deciso di scendere in campo al fianco del loro difensore con una proposta alquanto singolare: una raccolta fondi per donare i 5.000 euro a Mancini per pagare la multa.

Il romanismo trionferà sul moralismo

Con il motto “Il Romanismo trionferà sul moralismo“, sono stati già raccolti oltre 5.000 euro e il bottino è pronto per essere consegnato a Mancini. ma c’è un ma: i tifosi hanno già specificato che, qualora il giocatore non li accettasse, il ricavato della raccolta fondi verrà donato in beneficienza all’ospedale Bambin Gesù. Il derby continua anche giorni dopo esser finito, come testimoniano le parole di Claudio Lotito contro Mancini.

Change privacy settings
×