Kvaratskhelia non sta passando un buon momento con il suo Napoli. Il georgiano si è spento a marzo e da quel mese ha smesso di segnare e di stupire i suoi tifosi con le sue giocate. L'addio di Spalletti e l'arrivo di Rudi Garcia non gli hanno, al momento, giovato e sta continuando nelle sue prestazioni anonime. Ma arriva in suo soccorso Antonio Cassano che lo difende a spada tratta.
Cassano difende Kvara
Il Napoli di Spalletti ha ammaliato Antonio Cassano nella passata stagione. Dall'ex fantasista arrivarono solo complimenti per i partenopei che però ad oggi sembrano un lontano parente della squadra campione d'Italia. Complice anche il rendimento di Kvara, passato da fenomeno a calciatore che non riesce più a fare la differenza. Ma Cassano ha le idee chiare e per lui il problema del georgiano è l'attesa del rinnovo contrattuale: "Scandalosa la risposta di De Laurentiis che ha apostrofato come ca****e la questione rinnovo. Io fossi stato in Kvara gli avrei spaccato lo spogliatoio, ma lui non lo ha fatto perchè è un bravo ragazzo".
"Chi è causa del suo mal..."
La polemica a distanza con De Laurentiis continua e si sposta su un altro piano, quello della squadra: "Ha preso Garcia ma farà fatica. Lobotka non è più al centro del gioco, difendono male, il Napoli è diventato anarchico e gioca alla carlona".



