Cassano: "Leao gioca solo per impressionare le ragazze". La risposta del milanista è epica

Rafael Leao e Antonio Cassano si scontrano sui social: Cassano critica lo stile di Leao, definendolo più interessato a impressionare le ragazze che a vincere. Leao risponde ironicamente
/images/c/a/l/calcio-serie-a-ac-milan-training-session-rafael-leao-during-ac-milan-training-during-ac-milan-training-session-italian-soccer-serie-a-match-in-milan-italy-july-07-2025-milan-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1752776530284.jpg
Il botta e risposta tra Rafael Leao e Antonio Cassano si arricchisce di un nuovo capitolo. Nei giorni scorsi, il portoghese ha condiviso sui social una dichiarazione dell'ex fantasista italiano che lo criticava duramente. Ma Leao, fedele al suo stile ironico, ha ribattuto in modo altrettanto brillante.

Il battibecco social

Antonio Cassano, mai timido nel dire la sua, ha recentemente commentato il modo di giocare di Rafael Leao con un tocco di sarcasmo: "È come se giocasse per impressionare le ragazze, non per vincere le partite". Una dichiarazione pungente, che non ha lasciato indifferente il portoghese. La risposta di Leao? Un benevolo: "Mi ama così tanto" che ha subito fatto il giro del web. Non si tratta del primo scontro a distanza fra i due, ma quello che sorprende è l'attitudine leggera con cui Leao affronta le critiche.

Sotto la lente d'ingrandimento

L'attaccante del Milan è uno degli osservati speciali di questa stagione. Il suo rendimento è fondamentale per il club, specialmente ora che è stato ufficialmente messo al centro del progetto. Allegri lo ha chiamato personalmente per comunicargli le aspettative e le richieste tecniche, dimostrando fiducia nel suo talento. La questione da seguire è se Leao sarà in grado di portare in campo quanto promesso e, soprattutto, di rispondere sul campo, oltre che sui social.
Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Roma, i Friedkin pensano in grande: dallo stadio alla seconda squadra

Roma, i Friedkin pensano in grande: dallo stadio alla seconda squadra

Calcio italiano

12/10/2025 • 11:01

Calciomercato Milan, gennaio si avvicina: torna forte il nome di Joe Gomez

Calciomercato Milan, gennaio si avvicina: torna forte il nome di Joe Gomez

Calcio italiano

12/10/2025 • 10:30