Cassano inveisce contro De Laurentiis: "Non ha vinto un c***o"

/images/d/e/l/De-Laurentiis-2.jpg

Aurelio De Laurentiis si sta facendo tanti nemici per via del caso Spalletti. I dissidi con il tecnico toscano, artefice del terzo scudetto del Napoli, lo hanno messo in una posizione scomoda con tifosi e addetti ai lavori. Tra questi ultimi c'è anche Antonio Cassano, che ha inveito contro il presidente dei partenopei.

La BoboTv a Napoli

La BoboTv si trova in tour nei teatri italiani e nei gironi scorsi ha fatto tappa a Napoli. Durante lo spettacolo è intervenuto anche Luciano Spalletti, passato a far visita agli ex calciatori Vieri, Ventola, Adani e Cassano. Una serata di festa  in cui si è parlato anche di Napoli, della cavalcata scudetto, dei meriti di calciatori e allenatore e una menzione speciale per i tifosi, uniti dalla passione per i colori azzurri. In tutto questo idillio però c'è stata anche la voce fuori dal coro, quella di Antonio Cassano. L'ex fantasista si è scagliato contro Aurelio De Laurentiis e le sue manie di prendersi tutti i meriti di questo tricolore.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

L'attacco di Cassano a De Laurentiis

Antonio Cassano ne ha sempre una per tutti. Questa volta il suo bersaglio è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, reo di prendersi tutti i meriti della vittoria del campionato italiano. Ma Cassano non ci sta e ha alzato la voce nei suoi confronti: "De Laurentiis non ha vinto un c***o, non si è ancora reso conto che la squadra è vostra (riferito ai tifosi), non sua. Hanno vinto Giuntoli, l'allenatore che è una persona enorme prima che un grande tecnico e i giocatori". Sempre senza troppi problemi, l'ex talento di Bari Vecchia ha espresso il suo punto di vista.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Calcio italiano

06/12/2025 • 20:17

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Calcio italiano

06/12/2025 • 18:30