Cassano duro su Vlahovic: “Dubito possa diventare un campione determinante”

/images/c/a/s/cassani.jpg

Antonio Cassano ha commentato il periodo negativo di Dusan Vlahovic nel corso dell’ultima puntata della Bobo Tv, e non è stato gentile con l’attaccante serbo.

Cassano sul momento di Vlahovic

Non è un periodo felice per Vlahovic. L’attaccante della Juventus non trova il gol da 5 partite e fatica ad entrare nel gioco di Allegri. I tifosi bianconeri stanno iniziando a perdere la pazienza con lui.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Dusan Vlahovic è arrivato alla Juventus a gennaio 2022 per 75 milioni di euro dalla Fiorentina

Cassano ha voluto parlare del momento dell’ex giocatore della Fiorentina nel corso della diretta della Bobo Tv ieri sera su Twitch e non ha fatto molti giri di parole per dare la sua opinione sulla stagione della punta serba:

Vlahovic è un corpo estraneo, come contro la Roma, anche con il Friburgo la Juventus poteva fare tanti gol ma ha sbagliato tanto. Troppo facile dare sempre la colpa ad Allegri, va bene i gol fatti alla Fiorentina, ma ora è passato 1 anno, mi devi dare qualcosa, sei stato pagato 75 milioni di euro, sei un pesce fuor d’acqua. A Firenze aveva grande personalità, adesso ha paura della palla, gli rimbalza addosso, fa grande fatica, è timoroso, ha paura, non è decisivo.”

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Dusan Vlahovic ha vestito la maglia della Fiorentina per tre stagioni

“Non è un campione determinante”

Lex attaccante di Roma e Real Madrid ha poi continuato la sua sortita sulla punta serba: “All’inizio ci fa fatto intravedere che poteva stare qui, ora che è in discussione è in un vicolo cieco che non so come farlo uscire. Allegri non può aiutarlo, non lo migliora. L’unico è Di Maria, altrimenti la vedo dura.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Sulla Bobo Tv Adani, Cassano, Vieri e Ventola commentano le situazioni calcistiche

Quanto si può aspettare Vlahovic ancora? È arrivato da un anno e due mesi. Mi aspetto che qualcosa deve dare. Si vede che un è pesce fuor d’acqua. Lo vedo cupo, con paura. Deve darsi una mossa, altrimenti è giusto che giochi Kean. Comunque dubito che Vlahovic possa diventare un campione determinante per la Coppa dei Campioni nelle partite importanti contro grandi avversari.”

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Infine Cassano propone una soluzione per provare a ridare vita e gol all’attaccante che con la maglia della Fiorentina aveva fatto 17 gol in metà stagione, ma che da quando è arrivato alla Juventus a gennaio 2022 ha segnato 19 gol in tutte le competizione: “Lo tengo? Si, ma cambio allenatore e chiamo Italiano».

Riccardo Russo
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

Calcio italiano

06/12/2025 • 22:35

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Calcio italiano

06/12/2025 • 20:17