Voci cessione Lazio, Lotti smentisce ma Cruciani rilancia di nuovo (VIDEO)

Le voci di una possibile cessione della Lazio da parte di Claudio Lotito, alimentate dal giornalista Giuseppe Cruciani, sono state smentite dall'ex sottosegretario Luca Lotti. Nonostante le speculazioni, la stabilità della società biancoceleste sembra solida, con Lotito apparentemente sempre impegnato nei suoi progetti
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Le voci si rincorrono nel mondo del calcio e quando si tratta di trasferimenti o di potenziali cambi di proprietà, i riflettori si accendono inevitabilmente su società storiche come la Lazio. Negli ultimi giorni, un’indiscrezione ha fatto il giro dei media: il presidente Claudio Lotito avrebbe preso informazioni sulle procedure necessarie per vendere la squadra biancoceleste. A testimoniare questa possibilità è stato Giuseppe Cruciani, noto giornalista e conduttore radiofonico. Tuttavia, Luca Lotti, ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha prontamente smentito queste notizie.

Luca Lotti smentisce le voci di cessione

In una nota ufficiale, "Sento ogni tanto il Presidente Lotito ma non abbiamo mai parlato di cessione della Lazio e non mi ha mai fatto riferimento a questa possibilità", ha dichiarato Luca Lotti. Parole chiare e dirette che vogliono mettere a tacere qualsiasi speculazione sulla vendita della Lazio. Nel frenetico mondo del calcio è facile vedere voci esplodere come fuochi d’artificio, ma non sempre c’è un vero fondamento dietro di esse.

Le dichiarazioni di Giuseppe Cruciani

Tutto è partito da una dichiarazione di Giuseppe Cruciani durante un’intervista a ‘Numer1’. Cruciani ha affermato che Lotito si sarebbe informato presso Lotti circa le procedure per vendere la società biancoceleste. Un’affermazione che ha immediatamente attirato l'attenzione degli addetti ai lavori e dei tifosi, sempre attenti alle sorti della loro squadra del cuore. Cruciani ha poi pubblicato il video che segue con una nuova dichiarazione:

View post on X

Un contesto di incertezze

Nell’era del denaro facile e delle acquisizioni miliardarie, un club come la Lazio potrebbe apparire intrigante per molti investitori. Tuttavia, conoscere Lotito significa sapere quanto egli sia legato alla società laziale. Al di là delle incognite, la sua dedizione alla Lazio non sembra affievolirsi. Ogni tanto si paventano scenari apocalittici che ritraggono squadre abbandonate a proprie schegge impazzite di mercato, ma spesso la realtà è meno drammatica di come viene raccontata.

Possibili scenari futuri

Anche nell’eventualità che Lotito decidesse di valutare una cessione, il processo sarebbe lungo e complesso. Molte questioni rimarrebbero aperte, a partire dagli assetti societari fino alle future linee guida per il club. Al momento, pure se l’indiscrezione si fosse rivelata vera, è chiaro che la Lazio sotto la presidenza di Lotito continua il suo cammino secondo i progetti già iniziati.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Lazio

Ultime News