Che fine ha fatto Diao? Il rientro slitta, ecco cosa filtra da Como

La data del rientro di Assane Diao del Como continua a slittare. Quando tornerà in campo l'attaccante di Fabregas? Ecco cosa filtra
/images/i/m/a/imago1064847278jpg_1760366173995.jpg

Il ritorno in campo di Assane Diao sembra destinato a tardare ancora. I tifosi del Como, ma anche tanti fantallenatori, speravano in un rientro rapido dell'attaccante, ma le ultime notizie dal quartier generale della squadra frenano gli entusiasmi.

La situazione clinica di Diao

Mi piacerebbe rispondere di Assane Diao, ho tanti amici che mi chiedono del fantacalcio per Diao. Ma come ha detto Fabregas, abbiamo deciso per una terapia conservativa. Tra 10/15 giorni ne sapremo di più”, aveva dichiarato il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, subito dopo la partita con l'Atalanta. Purtroppo, questo significa che Diao continuerà a essere titolato a guardare le partite dalla tribuna per ancora qualche settimana.

Tempi di recupero: quando torna Diao?

Come riporta Sos Fanta le valutazioni mediche continueranno fino al 15/20 ottobre ed è praticamente certo che Diao non sarà schierabile nella prossima partita contro la Juventus. L'infortunio, una fissurazione ossea della diafisi del quinto osso metatarsale del piede destro, è delicato e richiede tempo per guarire. Molto probabilmente salterà anche le sfide contro Parma e Verona, con il rientro previsto per novembre.

 

Giulio Piras
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Fiorentina, non solo Dodo: a un passo il rinnovo di Mandragora

Fiorentina, non solo Dodo: a un passo il rinnovo di Mandragora

Calcio italiano

13/10/2025 • 17:00

Fantacalcio, infortunio Addai: l'esito degli esami. Quando torna l'attaccante del Como

Fantacalcio, infortunio Addai: l'esito degli esami. Quando torna l'attaccante del Como

Fantacalcio

13/10/2025 • 15:30