Nel pomeriggio di domenica è andata in scena l’ultima amichevole estera dell’Inter prima dell’esordio in campionato previsto nel week end con l’inizio della Serie A. I nerazzurri sono stati ospiti del Chelsea a Londra e la partita è terminata pari e patta: 1-1. Ma il match non è stato proprio “friendly” vista la voglia messa in campo da parte dello spagnolo Cucurella in forza ai Blues. Ecco cosa è successo.
Cucurella, troppi falli e Barella si arrabbia
Amichevoli di nome, ma alcune volte non di fatto. In questo precampionato abbiamo assistito a varie risse scoppiate in partite che non significavano nulla o giocatori troppo irruenti che hanno rischiato di fare male agli avversari. Anche in Chelsea-Inter si sono verificati episodi del genere con protagonista il campione d’Europa Cucurella. Il terzino spagnolo è entrato due volte in maniera pericolosa, prima su Dumfries e poi su Darmian.
A non vederci più dopo questi interventi è stato Nicolò Barella che è andato a muso duro da Cucurella a chiedere spiegazioni. Il Blues ha fatto finta di niente come se fossero interventi normali. Per il centrocampista azzurro invece nervosismo e preoccupazione per lo stato fisico dei compagni. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di DAZN.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


