Un milanista che tiferà Inter. Il bello dello sport è anche questo: portare alta la bandiera del proprio paese e supportare sempre la squadra italiana, a prescindere dai colori e dalla fede calcistica. È quanto farà sabato sera uno dei più grandi sportivi azzurri e non solo: Jannik Sinner, che nella finale di Champions League tra Inter e Psg farà il tifo per la formazione di Inzaghi, nonostante abbia sangue rossonero.
Sinner: "Io e Donnarumma siamo amici da un bel po'. Anche lui nei prossimi giorni ha una partita bella importante..."
A rivelarlo è stato lui stesso in un'intervista dopo il match vinto contro il francese Rinderknech che gli ha permesso di accedere al secondo turno del Roland Garros. Sinner ha vinto in tre set, ma non senza qualche fatica, e a gustarsi il suo successo c'era anche un suo grande amico, Gigio Donnarumma: "Siamo buoni amici ormai da un bel po', quindi ci conosciamo bene. Per me è stato un onore vederlo in tribuna, nel mio box. Anche lui ha una partita bella importante tra un po' di giorni... Siamo tutti e due abbastanza concentrati su noi stessi, però ci supportiamo e ci facciamo il tifo a vicenda".
Sinner: "Sono milanista, ma credo che nessuno si offenderà se dico che tra Inter e Psg tifo la squadra italiana"
Donnarumma, come ricorda Sinner, tra pochi giorni avrà una partita piuttosto importante: la finale di Champions League. Ma il numero uno del tennis mondiale per chi farà il tifo: per il suo amico Gigio o per la squadra italiana? Un dubbio che Jannik ha sciolto ai microfoni di Eurosport: "Non mettermi in questa situazione... (scherzando, ndr). Spero sia una bella partita. Sono amico di Gigio, ho anche amici dell’Inter. Tutti sanno che tifo per il Milan, ma credo che nessuno si offenderà se dico che si tifa una squadra italiana”.