In vista della nuova Juve targata Thiago Motta, Giorgio Chiellini, ex capitano e bandiera bianconera, si è detto entusiasta del "nuovo allenatore" (a giorni la firma in Portogallo) e fiducioso in vista del futuro. Quindi un commento sulla stagione della Juve, che, secondo l'ex difensore, non sarebbe potuta andare diversamente.
Chiellini: "Thiago Motta? Da giocatore era già un allenatore in campo"
"Thiago Motta alla Juve? Da giocatore era già un allenatore in campo - ha riferito Chiellini ai microfoni di Sky Sport - si vedeva che sarebbe diventato un allenatore. Quest'anno ha fatto qualcosa di straordinario a Bologna e mi auguro che possa trovarsi bene alla Juve, sono fiducioso". Quindi, il commento sulla stagione dei bianconeri: "La squadra ha fatto il massimo, nemmeno Guardiola avrebbe potuto fare meglio".
"Bonucci l'ultimo a mollare"
Nel corso dell'intervista, Chiellini è poi intervenuto in merito alla decisione di Leonardo Bonucci di chiudere con il calcio giocato: "Lui è stato l'ultimo a mollare, ora abbiamo smesso tutti. Gli sono stato vicino per tanti anni e quello che dovevo dirgli gliel'ho detto, è stato un onore condividere tanto con lui". Quindi, sul futuro: "Tornerò dopo l'estate a Torino, per adesso non ho altri programmi. Ho iniziato a lavorare a Los Angeles, mi piace e mi sto trovando molto bene. Sto imparando tutta la parte manageriale e aziendale"
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



