Fiorentina-Juventus, Chiellini: "Da Spalletti ci aspettiamo molto". Poi il punto sul futuro di Vlahovic e Yildiz

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Giorgio Chiellini ha presentato la sfida contro la Fiorentina facendo, poi, il punto sul futuro di Vlahovic e Yildiz
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Alle 18.00, al Franchi, di scena il match tra Fiorentina e Juventus, valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita, Giorgio Chiellini, doppio ex della sfida, ha fatto il punto sulle aspettative del club su Luciano Spalletti, arrivato sulla panchina bianconera dopo l'esonero di Igor Tudor, e sul futuro di Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz.

Chiellini: "Ci aspettiamo tanto da Spalletti"

"Vivere adesso questa partita è diverso - ha riferito Chiellini - ho giocato in entrambe le squadre e ho segnato quando ero a Firenze. Ho vissuto le due città e so cosa vuol dire questa gara sia da una parte che dall'altra. Una partita bella quanto difficile. Da Spalletti ci aspettiamo tanto, quello che ha sempre fatto. In queste due settimane ha avuto tempo di lavorare e sta cominciando a dare sempre di più il suo timbro. Siamo contenti ma poi è sempre il campo a parlare. Oggi ci aspetta una sfida difficile, conosco Vanoli e so cosa può dare alla Fiorentina. Noi vogliamo conquistare la vittoria per dare un segnale importante al nostro campionato".

Vlahovic e Yildiz

"Su Yildiz abbiamo già detto tutto - ha proseguito il Director of Strategy della Juventus - Kenan ha ancora tre anni e mezzo di contratto e c'è la volontà di proseguire insieme. Di Dusan ha parlato anche Comolli, vedremo più avanti. Sono due giocatori importanti e da loro ci aspettiamo tanto, il nostro auspicio che possano fare quello che sanno fare meglio".

Kenan Yildiz, 14 presenze e 3 gol in stagione con la maglia della Juventus
Kenan Yildiz, 14 presenze e 3 gol in stagione con la maglia della Juventus
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News