Juve-Chiesa, prove di divorzio: tifosi, Allegri e società ora lo trattano da emarginato

Federico Chiesa e la Juventus potrebbero essere arrivati alla fine della corsa. L'esterno sta facendo una stagione sotto le aspettative e sta venendo messo in discussione da ogni lato: tifoseria, allenatore e società

Federico Chiesa e la Juventus potrebbero essere arrivati alla fine della corsa. L’esterno sta facendo una stagione sotto le aspettative e sta venendo messo in discussione da ogni lato: tifoseria, allenatore e società.

Chiesa fischiato dallo Stadium

La Juventus è tornata alla vittoria contro il Frosinone grazie a un gol al 95′ di Rugani ma il clima in casa bianconera è tutt’altro che sereno.

C’è soprattutto una grossa nuvola alla Continassa: quella che gravita intorno a Federico Chiesa.

L’esterno della Juve non sta vivendo una buona stagione. Problemi fisici, nervosismo, poco feeling con Allegri. Sono tante le possibili cause dei suoi problemi, ma è ormai un fatto che per la Juventus Chiesa non è più un intoccabile.

Lo pensano anche i tifosi, che lo hanno fischiato in occasione della partita contro il Frosinone.

Allegri lo mette in dubbio, Giuntoli lo vede come soldi

La tifoseria non è l’unica a non vedere più di buon occhio Chiesa. Anche Allegri lo mette sempre più in discussione, anche se effettivamente il rapporto tra tecnico e giocatore non è mai decollato del tutto.

Allegri gli preferisce spesso e volentieri uno tra Milik e Yildiz per affiancare Vlahovic in questi ultimi mesi, anche perché Chiesa non riesce a trovarsi nello scacchiere tattico del tecnico livornese.

Giuntoli dal canto suo prende atto della situazione con tifoseria e allenatore e pensa a come tirar fuori il meglio dalla situazione.

Alla Juve farebbe comodo un tesoretto per gli acquisti estivi (Koopmeiners, Gudmunson e Calafiori nel mirino) e Chiesa potrebbe offrire una cifra tra i 30 e i 50 milioni da reinvestire nel mercato.

Tag:

Change privacy settings
×