Come è noto, Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter: il tecnico rumeno, reduce dalla salvezza conquistata con il Parma, approda sulla panchina nerazzurra dopo l'addio di Simone Inzaghi, accasatosi all'Al-Hilal. In questa direzione si inserisce il punto del presidente dell'Inter Beppe Marotta.
Marotta: "Chivu prova di coraggio"
"L'Inter è un grande club e ha l'obbligo di partecipare a certe competizioni per provare a vincere" ha riferito Marotta a margine della presentazione del calendario del prossimo campionato di Serie A. "Per vincere non sono necessari solo i soldi ma servono anche altre qualità, che pensiamo possa avere Cristian Chivu. Questa è una prova di coraggio da parte del club, ma la cosa importante è avere una società forte e un programma ben definito".
"Inzaghi ha deciso dopo il PSG"
Quindi, sull'addio di Inzaghi: "Martedì il nostro allenatore ci ha detto che il suo ciclo all'Inter era finito. Per noi non era così perché la finale ci aveva portato a non toccare questo argomento, ma lo stesso Inzaghi ha preso questa decisione lunedì dopo la sconfitta".