Christian Maldini nella sede dell'Inter per firmare il contratto di Stabile, suo assistito

Il figlio dell'ex capitano del Milan ha negoziato il primo accordo da quando ricopre il ruolo di agente
/images/s/e/d/sede-inter.jpg

Un Maldini nella sede dell'Inter per firmare un contratto. Solo a pronunciare queste parole ad alta voce, sembra ci sia qualcosa di sbagliato. E invece è tutto vero. Christian, il primogenito dello storico ex capitano del Milan, ha portato a termine il primo rinnovo da quando ha intrapreso la carriera di agente: si tratta di Giacomo Stabile, difensore della Primavera nerazzurra e suo assistito. 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Firmato il rinnovo di Stabile, Christian Maldini nella sede dell'Inter

Come riporta Sport Mediaset, il figlio d'arte è stato avvistato negli scorsi giorni nella sede di Viale della Liberazione. L'abbinamento Maldini-Inter fa sempre uno strano effetto, anche se non è coinvolto direttamente un calciatore della famiglia dal DNA rossonero. Christian, infatti, ha trattato con i dirigenti nerazzurri in qualità di procuratore, ruolo che ricopre da qualche settimana, da quando ha scelto di ritirarsi. Dopo aver concluso la carriera da giocatore, la sua ultima esperienza è stata al Lecco, ha deciso di lavorare insieme a Giuseppe Riso, uno degli agenti italiani più importanti.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Chi è Giacomo Stabile, l'assistito di Maldini che ha rinnovato con l'Inter

Maldini fa parte dell'entourage di Giacomo Stabile, difensore classe 2005 che milita nella Primavera dell'Inter (ma è già entrato nel giro della prima squadra). Il promettente centrale si è recato nella sede di Viale della Liberazione negli scorsi giorni proprio per prolungare il suo contratto con i nerazzurri. Un rinnovo importante sia per la formazione Inzaghi - visto che il baby talento è ritenuto da molti il futuro erede di Bastoni - sia per Christian Maldini, che ha portato a termine il primo incarico della sua nuova carriera.

 

Nicolò Brunner
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

"Il Milan con questa situazione non può andare fino in fondo", Pedullà stronca i rossoneri

"Il Milan con questa situazione non può andare fino in fondo", Pedullà stronca i rossoneri

Calcio italiano

15/12/2025 • 22:06

Roma-Como, infortunio Diao: in lacrime e Coppa d'Africa a rischio

Roma-Como, infortunio Diao: in lacrime e Coppa d'Africa a rischio

Calcio italiano

15/12/2025 • 20:57