Clamoroso Lazio, Lotito vacilla: un investitore bussa alla sua porta! Ma arriva la smentita del club

La Lazio sta vivendo una strana situazione con il blocco del mercato. Nel frattempo sta girando una voce su un possibile acquirente
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
M. Zaccagni
#10LazioAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Lazio è in mano a Lotito da 21 anni e il suo "regno" sembra davvero indistruttibile. Nonostante le proteste dei tifosi e un clima non molto sereno, Lotito continua a non voler cedere il club. Ma nelle ultime ore sta girando un clamoroso rumor.

Uno strano movimento di azioni

Qualche mese fa c'è stato uno strano movimento di azioni che ha attirato le attenzioni di media e tifosi. Un movimento mai avvenuto prima in una gestione dominata dalla figura di Claudio Lotito e per questo ha suscitato anche un certo sclapore. Si sono rincorse parecchie voci ma poi il tutto è caduto nel nulla. Mentre qualche anno fa si era parlato del gruppo Red Bull interessato al club capitolino, notizia poi smentita dalla sosciertà con un comunicato.

Offerta faraonica in arrivo?

L'ultimo rumor è stato portato a galla dal giornalista Stefano Greco che ha parlato di una strana situazione che starebbe facendo vacillare per la prima volta Claudio lotito. Dopo 21 anni di egemonia bel club biancoceleste, sembra essere arrivata un'importantissima offerta d'acquisto che viene già etichettata irrinunciabile. Scrive Greco sul suo blog Millenovecento: "L'importo dell'offerta, consentirebbe a Claudio Lotito di realizzare l'affare della vita, di portare a casa per quel 67,03% di quote della Lazio in suo possesso una cifra 20 volte superiore a quella spesa da Claudio Lotito tra il 2004 e il 2006 per acquistare quei 45.408.929 azioni della S.S. Lazio. Claudio Lotito, non uscirebbe del tutto dal mondo calcio, perché la sua intenzione sarebbe quella di rilevare un club delle serie minori per provare a ripetere la scalata fatta con la Salernitana". Non ci sono conferme a riguardo, né viene citato il nome del potenziale acquirente, ma la notizia ha fatto scalpore nell'ambiente biancoceleste.

La smentita della Lazio

Stamattina è arrivata la netta smentita della Lazio con un comunicato che recita:

 

S.S. Lazio S.p.A. e Lazio Events S.r.l. rigettano con la massima determinazione le notizie circolate in queste ore, che riportano presunte trattative per la cessione del pacchetto di maggioranza del Club detenuto dal Presidente Claudio Lotito. Si tratta di ricostruzioni del tutto infondate, false e gravemente lesive della reputazione delle società coinvolte e dei loro rappresentanti. La diffusione di tali notizie, senza alcun riscontro concreto e basate unicamente su presunte “confidenze”, configura un vero e proprio caso di aggiotaggio informativo, finalizzato a interferire sul mercato nei confronti di una società quotata e vigilata".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Autore

Redazione

Tags :Lazio

Ultime News