Come un fulmine a ciel sereno, Massimo Moratti lancia una vera e propria bordata ai tifosi della Roma e del calcio italiano in generale.
In occasione del 30^ anniversario dal giorno in cui comprò l'Inter, l'ex presidente nerazzurro ha rilasciato una lunga intervista al "Corriere della Sera". In questo frangente, ha dichiarato una clamorosa rivelazione in merito niente meno che a Francesco Totti.
Calciomercato Inter, le parole di Moratti sull'addio di Totti alla Roma
"L'allora proprietà della Roma era piena di debiti, anzi strapiena di debiti. E così il presidente giallorosso arrivò addirittura ad offrirmi Francesco Totti! Piangendo. Era disposto a tutto pur di risollevare il bilancio. Poi magari Totti non avrebbe mai accettato di lasciare la Roma per l'Inter, ma in quel momento il presidente Sensi era davvero disperato.
Poi però fummo noi a non volerne sapere. Si tratta di emozioni e discorsi di campo. Noi dell'Inter abbiamo preferito lasciar stare".
Roma, la risposta di Rossella Sensi su Instagram
Poche ore dopo aver letto l'intervista di questa mattina, Rossella Sensi (figlia di Franco ed ex presidentessa lei stessa del club giallorosso) risponde prontamente a Moratti sulla questione. Questa la storia Instagram pubblicata sul suo profilo personale.
"Sono rimasta sorpresa e delusa stamattina. Mi dispiace leggere le parole di Massimo Moratti al Corriere della Sera in cui parla di una Roma disperata che aveva offerto Totti all’Inter. Mio padre non ha mai pensato nemmeno lontanamente di vendere Francesco a nessun club. Basterebbe chiedere al presidente e amico Florentino Perez che ha capito da subito come non ci fosse la minima possibilità di aprire una trattativa per portarlo a Madrid".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!