Clamoroso Sampdoria: trattativa avanzata per il ritorno di Lombardo

I blucerchiati stanno cercando di risollevarsi dopo un inizio di stagione a dir poco complicato
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Il ritorno di Attilio Lombardo alla Sampdoria sembra sempre più vicino. L'ex centrocampista, una vera e propria bandiera della squadra blucerchiata, è nuovamente sotto i riflettori. Anche se il suo nome non appare ancora ufficialmente nei documenti interni del club, le trattative sono in corso. Al momento, restano da superare soltanto alcuni ostacoli per far sì che Lombardo possa riabbracciare la sua amata Samp.

Tempo di decisioni in casa Samp

Attilio Lombardo si è recentemente incontrato con Jesper Fredberg, direttore dell'area sportiva del club, in un colloquio che ha messo l'accento su prospettive future e ruoli all'interno della squadra. L’aspetto economico non è stato discusso, segno che la voglia di firmare è condivisa e non è dettata solo da motivazioni finanziarie. Il colloquio è stato soltanto un primo passo, ma  decisamente significativo verso un possibile ritorno.

Il ruolo della proprietà

Sebbene il desiderio di riportare Lombardo alla Samp sia tangibile, il vero ago della bilancia è la decisione della proprietà. Nathan Walker e Joseph Tey, rispettivamente direttore generale e investitore, dovranno dare il loro benestare per il suo ritorno. Questo anche in aperto dissenso con le posizioni di figure chiave come Andrea Mancini e Matteo Manfredi, inizialmente contrari al progetto di una "Sampdoria ai sampdoriani"

Sensazioni positive

Seppur con sensazioni positive nell’aria, il cammino verso il via libera non sarà immediato. Nel frattempo, a Bogliasco, gli allenamenti continueranno sotto la guida di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Sono previsti almeno due o tre giorni prima di una decisione definitiva, ma l'attesa potrebbe rendere il ritorno di Lombardo ancora più dolce per i tifosi blucerchiati, che sperano di rivedere presto uno dei loro beniamini alla guida del club.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Serie B

Ultime News