Como-Napoli, formazioni ufficiali: Conte ne cambia 5 rispetto al Genoa. Fabregas rinuncia a Douvikas

Antonio Conte, tecnico del Napoli
Antonio Conte, tecnico del Napoli

Cresce l’attesa, al Maradona, in vista del calcio di Napoli-Como, sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Diverse novità tra le fila dei padroni di casa, con Antonio Conte che cambia cinque uomini rispetto alla gara di Marassi contro il Genoa. Novità importante anche per Fabregas, che rinuncia a Douvikas in attacco.

In casa Napoli torna Milinkovic-Savic dal 1′: in difesa maglia da titolare per Buekema con Buongiorno in panchina, mentre sulle fasce agiranno Mazzocchi e Olivera al posto di Spinazzola e Gutierrez. In mediana Lobotka ed Elmas, con McTominay che partirà dalla panchina. In avanti, chance dal 1′ per Giovane, che agirà al fianco di Vergara a supporto di Hojlund. Tra le fila del Como si rivedono Diego Carlos e Sergi Roberto tra i titolari: Fabregas senza una prima punta di ruolo, con Douvikas e Morata fuori dall’11 titolare e Baturina schierato come falso nueve.

Napoli-Como, formazioni ufficiali

Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Elmas, Olivera; Giovane, Vergara; Hojlund.

Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos; Sergi Roberto, Perrone; Caqueret, Addai, Nico Paz; Baturina.

Change privacy settings
×