Como sempre più spagnolo: si tatta Inaki Pena del Barcellona

Il Como mira a rinforzare la difesa puntando su Inaki Pena, portiere del Barcellona. Potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, rinnovando prima il suo contratto. Questa mossa potrebbe influenzare le gerarchie portiere e le strategie dei fantallenatori, con possibili novità nelle scelte di formazione
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Iñaki Peña
#1BarcelonaPortiere
La Liga
Stagione 2025/2026

0

Clean Sheets

0

Goal Subiti

0

Partite giocate

0

% Parate

0

% Passaggi riusciti

Il Como continua il suo lavoro sul mercato, puntando ora a rafforzare il reparto difensivo. Dopo aver consolidato l'attacco e la trequarti, l'attenzione dei lariani si sposta sulla retroguardia con un nome interessante che potrebbe sbarcare dal Barcellona.

Inaki Pena: il rinforzo giusto per il Como?

Il Como sembra avere le idee chiare: oltre a Laporte, un altro talento che potrebbe vestire la maglia biancoazzurra è Inaki Pena. Il portiere spagnolo, classe 1999, attualmente vice Ter Stegen al Barcellona, è alla ricerca di una squadra che gli permetta di accumulare più minuti in campo. Secondo quanto riportato da Sportitalia, le condizioni per il trasferimento sembrano esserci.

Le condizioni del trasferimento

L'operazione dovrebbe concretizzarsi con un prestito e diritto di riscatto per il Como, mentre Pena rinnoverà prima il contratto in scadenza con i blaugrana. Un'idea che stuzzica non solo il Como, ma anche i fantallenatori che potrebbero veder cambiare le gerarchie nelle squadre titolari.

Implicazioni per il Fantacalcio

L'arrivo di Inaki Pena potrebbe infatti rivoluzionare lo status di Butez, attuale titolare fra i pali dei lariani. Da primo portiere a possibile riserva, il ventaglio di opzioni a disposizione potrebbe rendere più complesse le decisioni in sede d'asta per i fantallenatori. Non è neppure da escludere l'ipotesi di un'alternanza durante la stagione, che aggiungerebbe ulteriore pepe al mercato dei portieri.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Serie A

Ultime News