Il grande giorno è arrivato: la Fiorentina di Stefano Pioli si appresta ad affrontare il Polissya Zhytomyr nella gara d'andata dei preliminari di Conference League. I viola scenderanno in campo al Tatran Stadion di Presov, in Slovacchia, con l'obiettivo di mettere al sicuro il passaggio del turno già da questa sera.
La sfida tra Polissya Zhytomyr e Fiorentina
Nonostante il Polissya Zhytomyr non rappresenti un ostacolo insormontabile sulla carta, Stefano Pioli e i suoi sanno bene che non bisogna mai abbassare la guardia. Un match tutt'altro che facile, soprattutto in una competizione come la Conference League, dove le sorprese sono dietro l'angolo. L'obiettivo è chiaro: chiudere i giochi già stasera per non dover contare sul ritorno a Firenze, all'Artemio Franchi.
Dove vedere il match: TV e streaming
Polissya Zhytomyr-Fiorentina andrà in scena stasera, giovedì 21 agosto, alle 21.00. L'incontro verrà trasmesso in esclusiva da Sky e sarà disponibile in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio. In più, la partita sarà disponibile anche in streaming su SkyGo e il servizio on demand di NOW.
Probabili formazioni
Stefano Pioli si prepara ad affrontare il primo match ufficiale della sua stagione. Qui di seguito le probabili scelte dei due allenatori:
FIORENTINA (3-4-1-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodo, Sohm, Fagioli, Gosens; Gudmundsson; Dzeko, Kean. Allenatore: Pioli.
POLISSYA (4-3-3): Volynets; Kravchenko, Sarapiy, Beskorovanynyi, Krushynskyi; Andryievski, Babenko, Lednev; Gutsulyak, Filippov, Nazarenko. Allenatore: Rotan.


