x

Conte, nervi a fior di pelle: la frase contro il vice di Chivu suona come una minaccia

Tensione alle stelle ieri nel finale di Parma-Napoli, con Antonio Conte furioso contro il vice di Chivu Antonio Gagliardi. Frase durissima del tecnico partenopeo
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
R. Lukaku
#11NapoliAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

14

Goals

23

Tiri in porta

61

Tiri

6

Assists

È stata una 37esima giornata incandescente, quella disputata tutta in contemporanea (eccezion fatta per Genoa-Atalanta giocata sabato) domenica sera. Lotta salvezza, corsa per l'Europa, volata Scudetto, ieri ci si giocava tantissimo ed inevitabilmente la tensione ed il nervosismo l'hanno fatta da padrone, complici anche tante discutibili decisioni arbitrali che hanno in qualche modo influenzato il risultato finale dei campi.

 

E se a Milano l'Inter si è fatta acciuffare nel finale dalla Lazio con un contestato rigore causato da un fallo di mano in area di Bisseck, episodio in seguito al quale sono stati espulsi i tecnici di entrambe le squadre, Inzaghi e Baroni, a Parma il Napoli non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 rimettendo all'ultima giornata il verdetto per la vittoria finale del campionato. Anche al Tardini un episodio più che controverso, con un rigore assegnato e poi tolto dal Var alla capolista a tempo quasi scaduto. Episodio che ha acceso una veemente disputa tra le due panchine, con Conte e Chivu entrambi espulsi dal direttore di gara Doveri.

 

Prima di uscire dal campo però, il tecnico salentino ha lanciato una durissima invettiva diretta, si è scoperto dopo grazie alla ricostruzione di Pressing, contro il vice di Chivu Antonio Gagliardi. 

Conte all'attacco: frasi durissime contro il vice di Chivu

Nel corso dell’ultima puntata di Pressing, andata in onda domenica sera sulle reti Mediaset, è stata ricostruita l’animata discussione tra Antonio Conte e il vice di Chivu, Antonio Gagliardi, già collaboratore dello staff tecnico di Conte ai tempi della Nazionale. Il tecnico del Napoli ha scagliato un attacco pesantissimo contro il collaboratore dell'allenatore del Parma: "Non vedevi l’ora...non vedevi l’ora. Sei un pezzo di mer*a, dopo ti vengo a prendere!”, si sente grazie ai microfoni presenti a bordocampo.

 

C'è chi giura che alla base delle parole di Conte ci siano delle passate discussioni con Gagliardi, e chi invece crede che tutto sia stato solo frutto dei momenti concitati e di grande tensione. E chissà se al termine del match l'allenatore del Napoli è effettivamente andato a prendere il suo ex collaboratore...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Napoli

Ultime News