Coppa Italia, date e orari degli ottavi di finale

Gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa promettono intense emozioni calcistiche: Juventus e Udinese aprono le sfide il 2 dicembre, seguite da Inter, Napoli e altre grandi squadre italiane. Partite di prestigio come Lazio-Milan arricchiscono il programma fino agli incontri post-natalizi di Roma e Fiorentina
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
La Coppa Italia Frecciarossa entra nel vivo con gli ottavi di finale, pronti a regalarci emozioni forti e partite al cardiopalma. Da Nord a Sud, le grandi del calcio italiano si preparano a scendere in campo con un solo obiettivo: avanzare verso il traguardo finale. Ecco il programma completo delle sfide che ci terranno col fiato sospeso nei prossimi mesi.

Juventus-Udinese: l'inizio dello spettacolo

La Juventus, sempre affamata di successi, darà il via agli ottavi di finale contro un'Udinese determinata a sovvertire i pronostici. Martedì 2 dicembre, l'Allianz Stadium sarà il teatro di questa affascinante sfida, in programma alle ore 21. Sarà una serata da vivere tutta d'un fiato, con i bianconeri che non vorranno certo sfigurare di fronte al proprio pubblico. 

Inter e Napoli: mercoledì di fuoco

Mercoledì 3 dicembre, sarà una giornata caldissima, a partire dal pomeriggio. Alle ore 15, l'Atalanta ospiterà il Genoa in una sfida tutta da scoprire. Poco dopo, alle 18, toccherà al Napoli sfidare il Cagliari per continuare il proprio cammino. La giornata si chiuderà con l'Inter di Chivu che, alle 21, se la vedrà con il Venezia, in un match che promette spettacolo. 

Scontri di prestigio: Lazio-Milan e Bologna-Parma

Giovedì 4 dicembre sarà la volta di due incontri parecchio attesi. Il Bologna contro il Parma per un derby emiliano da giocarsi alle 18, prima dell'attesissimo big match tra Lazio e Milan alle 21. Un incontro sempre speciale quello tra biancocelesti e rossoneri, che si preannuncia ricco di colpi di scena.

Roma e Fiorentina chiudono il quadro

Gli ottavi si concluderanno dopo le festività natalizie con due sfide ugualmente intriganti. La Roma attenderà l'arrivo del Torino martedì 13 gennaio alle ore 21, in una sfida secca da giocarsi all'Olimpico. Infine, chiuderà il quadro martedì 27 gennaio la Fiorentina che ospiterà il Como in un match serale alle ore 21.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News