Non solo Serie A e coppe europee, questa settimana spazio anche al ritorno della Coppa Italia. L’anno scorso ad imporsi nella finale di Roma contro il Milan fu il Bologna di Italiano, ma quest’anno le altre vogliono rifarsi. Tra queste c’è anche la Juventus di Spalletti, che deve vendicare un’eliminazione precoce quando in panchina c’era ancora Thiago Motta.
La Vecchia Signora entra in scena solo ora agli ottavi di finale in quanto testa di serie. La Juve viene dall’importante vittoria nel weekend contro il Cagliari per 2-1, pertanto ora conta 23 punti in classifica e si trova al 7^ posto. La squadra di Spalletti è però vicinissima alle prime: la Juve si trova infatti a -1 da Como e Bologna, a -4 da Roma e Inter e a -5 da Milan e Napoli.
Di fronte ci sarà l’Udinese di Runjaic, che questa sera sarà proprio a Torino per vendere cara la pelle. I friulani stanno abbastanza bene sia da un punto di vista fisico che mentale, come dimostra d’altronde la vittoria per 0-2 a Parma sabato pomeriggio. L’Udinese si trova quindi a quota 18 punti in classifica e al 9^ posto, a pari merito con la Lazio.
Coppa Italia, Juventus-Udinese: quando si gioca
Juventus-Udinese si giocherà questa sera, martedì 2 dicembre 2025, a partire dalle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. La partita tra la squadra di Spalletti e quella di Runjaic sarà valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Si tratta di una gara secca ad eliminazione diretta: la formazione vincente se la vedrà poi ai quarti di finale con chi avrà la meglio tra Atalanta e Genoa.
Coppa Italia, Juventus-Udinese: probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Cabal; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Koopmeiners, Kostic; David, Openda. Allenatore: Spalletti
UDINESE (3-5-2): Sava; Goglichidze, Solet, Palma; Ehizibue, Miller, Zarraga, Lovric, Modesto; Bravo, Buksa. Allenatore: Runjaic
Coppa Italia, Juventus-Udinese: dove vederla in tv e in streaming
Come per tutte le partite di Coppa Italia, anche questa sarà visibile gratuitamente per tutti in diretta senza costi aggiuntivi. Juventus-Udinese sarà quindi trasmessa in esclusiva su Italia 1. Per chi volesse godersela tramite un dispositivo mobile invece, Juventus-Udinese sarà anche in diretta in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Sei all’estero? Segui la Coppa Italia senza pensieri
Per seguire Juventus-Udinese di Coppa Italia in streaming dall’estero è possibile verificare se nel Paese dove ci si trova al momento c’è un’emittente che trasmette le partite. In caso contrario, è possibile ricorrere a una VPN e selezionare un server italiano per avviare la connessione protetta. Ricordiamo che le partite di Coppa Italia sono trasmesse da Mediaset, in modo gratuito. Quale VPN scegliere? Per andare sul sicuro ci si deve affidare a NordVPN, ora disponibile ad un prezzo scontato del -74% sul piano biennale con un costo di 2,99 al mese + 3 mesi extra.









