Coppa Italia, oggi Verona-Venezia e Como-Sassuolo: a che ora e dove vederle in TV e streaming

Quello che c'è da sapere per non perdersi il derby veneto e la sfida tra gli uomini di Fabregas e i neroverdi di Grosso
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Nico Paz
#10ComoCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Coppa Italia entra nel vivo con due match che promettono scintille nei sedicesimi di finale. Oggi gli appassionati potranno godere di una maratona calcistica in chiaro, senza dover sottoscrivere abbonamenti, con partite che mettono in palio l'accesso agli ottavi di finale. Tra sfide appassionanti e il fascino delle coppe, è il momento di accendere la televisione e gustarsi lo spettacolo.

Verona-Venezia: un derby veneto da non perdere

Alle 18:30 lo stadio Bentegodi di Verona sarà teatro di un derby che porta sempre con sé una buona dose di rivalità e passione: Verona-Venezia. Il match verrà trasmesso in diretta TV sul canale 20 e sarà disponibile anche in streaming gratuito tramite il sito Sportmediaset.it e Mediaset Infinity.

Como-Sassuolo, una sfida dal sapore di Serie A

La serata si concluderà con l'incontro tra Como e Sassuolo alle 21:00. Anche questo match, visibile in chiaro su Italia 1, riserverà grandi emozioni. Entrambe le squadre militano in Serie A e vogliono proseguire il proprio percorso in Coppa Italia. Gli appassionati potranno seguirlo anche in streaming su Mediaset Infinity.

Il primo match di giornata

La giornata di Coppa Italia si apre però prima, alle 17:00, con la sfida Parma-Spezia. Tutti i match di oggi verranno trasmessi in chiaro e sono visibili anche in streaming, senza necessità di abbonamenti. Si tratta dell'occasione perfetta per immergersi nel fascino della Coppa Italia, un torneo che in passato ci ha regalato varie sorprese e ribaltoni di pronostico.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp

Ultime News