È l'allenatore che tutti vorrebbero avere: Simone Inzaghi ha dimostrato all'Inter di essere un profilo di livello con una grande gestione del gruppo e di idee. Il suo calcio non viene mai snaturato di fronte a nessun avversario e vuole sempre che la sua squadra se la giochi a viso aperto. Il suo 3-5-2 è ormai un marchio di fabbrica a cui in molti si stanno ispirando. Dopo i successi alla Lazio si è consacrato all'Inter con uno scudetto, quello della seconda stella e due finali di Champions League raggiunte, una ancora da giocare. Il suo nome è sul taccuino di tutti i ds che tentano di strapparlo dalla corte di Marotta.
L'Arabia lo tenta, proposta indecente!
Potrebbe la conquista della Champions League chiudere il cerchio e il ciclo di Simone Inzaghi all'Inter? In molti si stanno facendo questa domanda e la possibilità potrebbe anche essere non così remota. In attesa di conoscere come andrà a finire questa stagione nerazzurra piena di emozioni, Il Corriere dello Sport, dalla penna di Ivan Zazzaroni, fa sapere che a Inzaghi è arrivata una proposta per molti sensi irrinunciabile:
"L'Inter ha davanti a sé l'obiettivo Champions League, oltre al Mondiale per Club e non intende abbandonare l'idea del doblete. Il centro di tutto è ovviamente Simone Inzaghi che, per inciso, ha ricevuto proposte dall'estero, una indecente dall'Arabia. Ma resterà". Il direttore del CorSport ha comunque rassicurato sulla permanenza del "demone di Piacenza" sulla panchina nerazzurra, ma nel calcio mai dire mai.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!