Cremonese, clamoroso Audero: episodio surreale al Mapei Stadium

Ha dell'incredibile quanto accaduto nel pomeriggio di oggi, al Mapei Stadium, al termine del match tra Sassuolo e Cremonese (1-0), valevole per la 22 esima giornata di Serie A: episodio surreale con protagonista Emil Audero

Emil Audero, prima stagione alla Cremonese
Emil Audero, prima stagione alla Cremonese

Tag:

Ha dell’incredibile quanto accaduto nel pomeriggio di oggi, al Mapei Stadium, al termine del match tra Sassuolo e Cremonese (1-0), valevole per la 22 esima giornata di Serie A: episodio surreale con protagonista Emil Audero.

Audero dimenticato al Mapei Stadium

Stando a quanto riferito da Sky Sport, Emil Audero è stato “dimenticato” dalla Cremonese, con i grigiorossi ripartiti in pullman senza il portiere indonesiano. Nel post partita, l’ex Sampdoria si è intrattenuto in zona mista ai microfoni di alcuni giornalisti arrivati proprio dall’Indonesia, , presenti a Reggio Emilia per seguire lui e il connazionale Jay Idzes.

Audero, 19 presenze in stagione con la maglia della Cremonese

Audero, 19 presenze in stagione con la maglia della Cremonese

Ritorno in auto

Il pullman della Cremonese è ripartito senza che nessuno si accorgesse dell’assenza di Audero: una volta resosi conto dell’accaduto, il Sassuolo ha avvertito la società grigiorossa, che ha provveduto a mettere un’auto a disposizione del portiere per consentirgli di fare ritorno a Cremona.

Change privacy settings
×